Fondo sostegno affiti annualità 2021 legge 431/1998

28/12/2021

Si avvisano gli interessati che con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021,  la Regione Campania ha emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Modalità di presentazione della domanda

le domande potranno essere caricate esclusivamente on-line sulla piattaforma, messa a disposizione dalla Regione Campania, collegandosi al link di seguito riportato a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, al seguente indirizzo:  https://bandofitti2021.regione.campania.it/

Per compilare la domanda, l'intestatario del contratto deve essere in possesso di:

SPID;

Attestato ISEE;

Contratto di locazione;

Numero IBAN (intestato al richiedente);
Sul sito della Regione Campania sono pubblicati il Bando, il Manuale Utente per la procedura di compilazione della domanda e il Testo del Decreto.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio): bandofitti@regione.campania.it

Bando

Manuale utente